Für Diamut ist die 25. Ausgabe der Glasstec zu Ende gegangen, der internationalen Veranstaltung für den Bereich Glasbearbeitung.

La manifestazione di Düsseldorf è stata un’occasione importante per far conoscere a tutti i visitatori dello stand Diamut, le nuove tecnologie implementate dalla divisione Tooling del gruppo Biesse.

La conferma del nuovo concept Interaction è stata la presentazione del nuovo Start Up tool kit per tutte le macchine CNC e Vertmax Intermac. La nuova linea X10 Long Lasting Line di mole periferiche per macchine Cnc e Verticali, che grazie ad un nuovo legante ecologico permette di raggiungere performance di alto livello. E’ stata presentata anche l’estensione di tutta la gamma di mole a tazza perfettamente adatte a tutte le tipologie di macchine sul mercato.

Un ottimo risultato raggiunto che permetterà di concludere con soddisfazioni un anno ricco d’impegno e porre le basi per nuovi sviluppi tecnologici. Guarda il nostro video e rivivi i momenti più significativi.

Cookies helfen uns dabei, unsere Dienstleistungen zu erbringen. Durch die Nutzung dieser Dienstleistungen stimmen Sie der Verwendung der Cookies von unserer Seite zu. Info
Go to top of page