L'asse C rotativo infinito brevettato permette l’esecuzione di profili taglio inclinati con la massima qualità grazie alla libertà di movimento della testa di taglio.
Primus può essere configurata con due o più teste di taglio svincolate per soddisfare le richieste di produttività dei clienti. Ogni testa di taglio è dotata di sistema indipendente ed automatico di gestione dell’abrasivo, assicurando in ogni momento il dosaggio ideale per ogni lavorazione.
La Tecnologia JPC (Jet Performance Control) massimizza l’efficienza della lavorazione in termini di qualità del profilo e velocità di taglio
È possibile lavorare in doppia stazione. La barriera che divide il piano in due è facilmente rimuovibile, a necessità l’operatore può disporre della massima area di lavoro su un'unica zona.
Regola automaticamente la distanza ottimale tra testa di taglio e superficie del pezzo. Consente anche l’apprendimento automatico dello spessore del pezzo in lavorazione.
Un unico ambiente CAD/CAM e potenti strumenti informatici permettono di disegnare idee e metterle in pratica. Grazie alla sua capacità di rendere parametrico il lavoro, iCam consente il massimo riutilizzo di quanto già realizzato adattandolo di volta in volta alle richieste del mercato.
Completa parametrizzazione del lavoro, funzione di nesting anche su lastre multiple, moduli per la preventivazione rapida e per reportistica di precisione.MADE WITH DIAMUT
„Die technische Zusammenarbeit mit Diamut führte zur Entwicklung eines Werkzeugsortiments mit einer eigenen Dekton-Mischung, mit der Ergebnisse höchster Qualität sichergestellt sind.“ LEGGI
Eine neue Möglichkeit das Unternehmen und dessen Richtung zu entdecken, die technologische Innovation, die Prestige gibt, das Feedback derer, die beschließen zu wachsen und die Events, die es beleben sowie die Geschichten derer, die es jeden Tag mit Kompetenz und Engagement erschaffen.
Lesen Sie die neue Ausgabe